Sfatare i luoghi comuni

Home|Libri|Sfatare i luoghi comuni

Sfatare i luoghi comuni

12,00

Gino Parisi


Sfatare i luoghi comuni.

COD: 9788899990176 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Voglio fare che vengono riferimento usate a tutte dai piu, quelle frasi che vengono usate dai più, ma che non hanno fondamento scritturale, Biblico.

frasi che generalmente usa il mondo pagano, per emanciparsi dalle proprie responsabilità di cittadini o di persone che invece sono coinvolte in responsabilità di diverso genere.

Così, quelle frasi che abbiamo imparato dal mondo pagano, oppure estrapolare dalla Parola di Dio, le portiamo nel “mondo cristiano”, pretendendo di dare ad esse una connotazione cristiana ed evangelica. Come nati di nuovo, e servi del Signore, dobbiamo assicurarci che il nostro modo di parlare, corrisponda sempre alla Parola di Dio, o per lo meno che non sia in contrasto con Essa. Ci siamo convertiti al Signore, non solo per scampare dalla condanna eterna, ma anche per vivere la vita della salvezza con un linguaggio che non è più quello “abituale” e secondo il mondo pagano.

Non possiamo dire al Signore di volerlo come Salvatore della nostra vita, ma poi lo rifiutiamo come Signore, ed educatore della nostra anima e del nostro cuore. Questo non è possibile, non è assolutamente contemplato nella parola di Dio.

prima di essere il Salvatore, Gesù è il Signore di tutti: dei vivi e dei morti.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Top Sliding Bar

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

Recent Tweets

Newsletter

Sign-up to get the latest news and update information. Don’t worry, we won’t send spam!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.
Torna in cima